Zero Time Dilemma: trailer di esordio per la versione PS4

Zero Time Dilemma

Quest’oggi Spike Chunsoft ha diffuso in rete il trailer di esordio per la versione PlayStation 4 di Zero Time Dilemma, capitolo conclusivo (per ora?) della trilogia di ZERO ESCAPE di Kotaro Uchikoshi.

Il titolo è già stato rilasciato in precedenza su PlayStation Vita, Nintendo 3DS e PC tramite Steam, anche qui in occidente (qui la nostra recensione), ma questa versione offrirà una grafica ancora più rifinita di quella vista su PC. Verrà lanciato in Giappone il prossimo 17 agosto e vedrà la luce in Europa e Nord America nel corso dell’autunno. Buona visione.

Zero Time Dilemma – Trailer di esordio PS4

Zero Time Dilemma – Panoramica

L’esperimento non doveva andare così. Nove partecipanti si risvegliano in un complesso sotterraneo, imprigionati con un braccialetto nero al polso. Per poter scappare dovranno partecipare a un gioco che avrà conseguenze letali. Le regole sono semplici; una volta che sei partecipanti saranno uccisi si apriranno le porte per permettere la fuga. Chi riuscirà a sopravvivere, e chi invece morirà? La decisione è solo vostra. Che inizi il Decision Game!

  • Puzzle Narrativi Eccellenti – Kotaro Uchikoshi è tornato con nuovi puzzle diabolici e sezioni di storia completamente animate che spingono i confini della narrazione interattiva!
  • Incontra I Nostri Nuovi Concorrenti – Nuovi arrivati e volti familiari andranno a completare il numeroso cast di personaggi. Scopri chi vivrà e chi morirà in questo epico scontro di volontà.
  • Bellissima Grafica in HD su PS4 – Zero Time Dilemma è stato splendidamente rimasterizzato e ora si mostrerà con una veste grafica in HD totalmente migliorata rispetto alla versione già disponibile. Insieme al comparto tecnico è stato migliorato il lavoro sulle voci dei personaggi, sia per quanto concerne la lingua inglese che quella giapponese.
  • Bivi narrativi – Finali multipli e storia non lineare, dunque fate attenzione perché indietro non si potrà più tornare!

Fonte: Spike Chunsoft via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.