Zero Escape 3 annunciato per Nintendo 3DS e PlayStation Vita

Zero Escape 3 annunciato per Nintendo 3DS e PlayStation Vita

Aksys Games annuncia in via del tutto ufficiale Zero Escape 3, il nuovo titolo della serie destinato a sbarcare nel corso dell’estate 2016 su Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Stando a quanto riportato, il titolo vedrà la presenza di volti già noti ai fan della serie, filmati completamente doppiati, finali multipli, voci sia in giapponese che in inglese, e i classici elementi di risoluzione dei puzzle che saranno estremamente importanti per la nostra sopravvivenza.

Di seguito potete trovare lo spaventoso comunicato stampa che annuncia il prossimo arrivo del gioco.

Le organizzazioni dei governi mondiali hanno rilasciato un urgentissimo comunicato di pericolo riguardo il nuovo gioco in arrivo, chiamato Zero Time Dilemma. Per questo motivo, siamo giunti alla decisione di contattare immediatamente tutti i videogiocatori in modo diretto per informarli riguardo il pericolo.  Il nostro traguardo è sempre stato quello di proteggere il pubblico dalle orribili conseguenze previste, ma sembra proprio che la nostra missione di prevenzione stvolta sia fallita. È di vitale importanza che vi prepariate per il suo prossimo arrivo, così da sopravvivere all’imminente apocalisse.

Un antidoto per questo gioco è attualmente in sviluppo, ma attualmente non ci sono difese dai suoi effetti. È facilmente identificabile su Nintendo 3DS e PlayStation Vita, anche se la sua trasmissione per via aerea tramite Nintendo eShop e PlayStation Store velocizza notevolmente la diffusione.

Non vi lasciate tentare da volti familiari, filmati interamente doppiati, finali multipli, e doppiaggio in lingua giapponese e inglese, considerando che questi sono i primi segni dell’avvicinarsi dell’apocalisse. Suggeriamo pertanto di migliorare le proprie abilità di risoluzione dei puzzle, in quanto potranno tornare utili per la propria sopravvivenza.

Noi di Crash Keys vi preghiamo di informare ogni persona del pericolo, così da non lasciare nessuno all’oscuro riguardo questo nocivo gioco. Usate il tempo rimasto prima dell’estate del prossimo anno per contattare i vostri cari e prepararvi al pegio, dato che la nostra intelligence non è stata in grado di identificare una data esatta. Non abbiate paura, siamo qui per proteggervi e prepararvi alla sopravvivenza. Useremo tutti i canali a nostra disposizione per tenervi aggiornati su nuovi siluppi non appena riusciremo a scoprirli. Restate in allerta.

zero-escape-3

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.