ZERO ESCAPE: Zero Time Dilemma gratis col PlayStation Plus di luglio

ZERO ESCAPE: Zero Time Dilemma - Recensione (PS4) / PlayStation Plus

Sony Interactive Entertainment ha annunciato l’attesissima lista di giochi gratuiti coi quali si potranno divertire tutti gli abbonati PlayStation Plus nel mese di luglio.

A partire dal prossimo 3 luglio verranno infatti introdotti i nuovi titoli gratuiti del mese e questa volta anche noi amanti del Giappone saremmo accontentati grazie alla presenza di ZERO ESCAPE: Zero Time Dilemma per PlayStation Vita. Sfortunatamente la software house ha deciso di rendere gratuita solamente la versione portatile pur essendo disponibile anche su PlayStation 4. Ricapitolando, la lineup del mese di luglio includerà:

  • Absolver (PlayStation 4)
  • Heavy Rain (PlayStation 4)
  • Rayman HD (PlayStation 3)
  • Extreme Exorcism (PlayStation 3)
  • Space Overlords (PlayStation Vita + PS4)
  • ZERO ESCAPE: Zero Time Dilemma (PlayStation Vita)

Si tratta però di una magra consolazione, visto e considerato che nello stesso mese gli utenti del Nord America nel loro PlayStation Plus troveranno un secondo titolo proveniente dal Giappone, si tratta di Deception IV: The Nightmare Princess per PlayStation 3. Ma scopriamo insieme qualche dettaglio in più su ZERO ESCAPE: Zero Time Dilemma.

Zero Time Dilemma – Panoramica

L’esperimento non doveva andare così. Nove partecipanti si risvegliano in un complesso sotterraneo, imprigionati con un braccialetto nero al polso. Per poter scappare dovranno partecipare a un gioco che avrà conseguenze letali. Le regole sono semplici; una volta che sei partecipanti saranno uccisi si apriranno le porte per permettere la fuga. Chi riuscirà a sopravvivere, e chi invece morirà? La decisione è solo vostra. Che inizi il Decision Game!

  • Puzzle Narrativi Eccellenti – Kotaro Uchikoshi è tornato con nuovi puzzle diabolici e sezioni di storia completamente animate che spingono i confini della narrazione interattiva!
  • Incontra I Nostri Nuovi Concorrenti – Nuovi arrivati e volti familiari andranno a completare il numeroso cast di personaggi. Scopri chi vivrà e chi morirà in questo epico scontro di volontà.
  • Bivi narrativi – Finali multipli e storia non lineare, dunque fate attenzione perché indietro non si potrà più tornare!

Fonte: Sony via PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*