ZERO ESCAPE: The Nonary Games, un video mostra 999 in HD

ZERO ESCAPE: The Nonary Games

Aksys Games condivide un video di circa otto minuti che mostra in azione la versione rimasterizzata in HD di Nine Hours, Nine Persons, Nine Doors inclusa nella collection ZERO ESCAPE: The Nonary Games, che conterrà anche Virtue’s Last Reward e uscirà su PlayStation 4 e PS Vita in Europa nel quarto trimestre 2017 e il prossimo 24 marzo su Steam, in contemporanea con l’uscita americana su console.

Questa nuova versione è caratterizzata da una grafica in alta risoluzione e l’opzione per passare dalla modalità “Adventure” alla modalità “Novel”. La prima ci mostra i dialoghi all’interno dei classici box testuali, mentre la seconda ci permette di seguire le vicende dei protagonisti con muri di testo accompagnati dagli sprite dei personaggi sullo sfondo. Quale preferite?

ZERO ESCAPE: The Nonary Games – 999

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games