Ghost in the Shell: SAC_2025 annunciato da Netflix

Ghost in the Shell: SAC_2025 annunciato da Netflix

Netflix ha annunciato ufficialmente Ghost in the Shell: SAC_2025, nuova iterazione della serie che sbarcherà sulla piattaforma nel 2020.

Alla regia troveremo nuovamente Kenji Kamiyama, storico creatore di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, che verrà aiutato da un co-director d’eccezione: Shinji Aramaki. Al momento non è chiaro se si tratti di una serie o di un lungometraggio, anche se è molto probabile si tratti della prima. Sappiamo però che per la realizzazione verrà usata la tecnica di computer grafica 3DCG, già vista negli adattamenti cinematografici della serie Appleseed, puntando così a creare “uno stile animato di nuova generazione”.

Nonostante non ci siano altre informazioni a nostra disposizione, Netfix ha rilasciato su Twitter il primo artwork dedicato all’opera grazie al quale potremo vedere il nuovo aspetto della magnifica protagonista Motoko Kusanagi. In attesa di ulteriori novità gustiamoci la prima immagine, augurandovi come sempre una buona visione.

Fonte: Netflix via Endgadget

Faith
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Siamo in diretta con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3!
Iscrivetevi al nostro canale Twitch!