Ghost in the Shell: SAC_2045 – Confermata la seconda stagione

ghost in the shell

Netflix ha confermato oggi che una seconda stagione dell’anime Ghost in the Shell: SAC_2045 è attualmente in lavorazione. Insieme ad una clip della prima stagione caricata su YouTube, lo staff che si occupa dell’anime esclusivo Netflix ha confermato che la prima stagione in arrivo avrà 12 episodi, e anche la seconda dovrebbe restare sullo stesso numero.

Entrambe realizzate da Production. I.G. la prima parte delle avventure di Makoto Kusanagi sarà diretta da Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex) mentre la seconda sarà diretta da Shinji Aramaki (Appleseed). Insieme a questo annuncio sono state diffuse nuove key visual disegnate da Ilya Kuvshinov, e immagini dei nuovi personaggi che si uniranno al cast per la seconda stagione, che ritroverete in una galleria a fine articolo.

I personaggi nuovi includono Purin Ezaki (doppiata da Megumi Han), un membro di Section 9 incaricata d

i fare manutenzione sui Tachikoma; Standard (doppiato da Kenjiro Tsuda), un mercenario che lavora per Section 9; John Smith (Kaiji Soze) e Kurisu Otomo Teito (Shigeo Kiyama).

Questo spin off in CGI dell’opera originale di Masamune Shirow sarà rilasciato su Netflix a partire dal 24 aprile, ma non sappiamo se arriverà lo stesso giorno anche in Italia, specialmente in forma doppiata. Ecco la clip, buona visione!

Ghost in the Shell: SAC_2045 – Brain Battle Clip

Fonte: Production I.G. via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games