GHOST IN THE SHELL: nuovo manga in lavorazione

GHOST IN THE SHELL

Kodansha’s Young Magazine ha rivelato al pubblico che Jun’ichi Fujisaku e Hiroki Yoshimoto lanceranno sulla testata un nuovo manga di GitS intitolato Ghost in the Shell: The Human Algorithm. Il manga inizierà ad uscire nel prossimo numero previsto del magazine previsto per il 20 settembre e ci sarà un nuovo capitolo ogni due settimane.

La storia del nuovo manga avrà luogo dopo gli eventi del manga Ghost in the Shell 1.5: Human-Error Processor e si concentrerà sugli eventi della Sezione 9 dopo la scomparsa del maggiore; in particolare verranno analizzate le storie di Togusa, Batou, Azuma, Ishikawa e di un nuovo personaggio di nome Tsunagi. Fujisaku, scrivendo la storia del nuovo manga, ha affermato che sarà un un GitS versione 1.75.

Vi lasciamo con l’annuncio del magazine, che è stata condivisa anche da Jun’ichi Fujisaku nel suo profilo Twitter.

Fonte: Kodansha’s Young Magazine via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games