Kaleidoscope of Phantom Prison: diffuso un nuovo gameplay di 33 minuti

Kaleidoscope of Phantom Prison

Il publisher Entergram e lo sviluppatore 07th Expansion ci deliziano oggi con un nuovo video di gameplay, di ben 33 minuti, della visual novel girls x mental x suspense Kaleidoscope of Phantom Prison.

Se non conoscete il gioco o la sua storia, qui sotto potete trovare una piccola introduzione alla trama:

Quattro ragazze, rinchiuse in una stanza sconosciuta e minacciosa.

Quando, come, da chi, e dove sono state rapite queste intime amiche? Non c’è niente di chiaro, e nessuna delle ragazze ha alcun ricordo di un posto simile.

Un collare di ferro è stato attaccato al collo di ciascuna delle ragazze. Quei collari sono collegati a delle catene, e ogni catena è collegata a una sedia in uno dei quattro angoli della stanza. Hanno tutta l’aria di essere sedie di tortura, che emanano un’aria davvero inquietante…

Quattro ragazze spaventate in una stanza minacciosa senza uscita. Come se non bastasse, una grande gabbia apparve dal soffitto. Al suo interno è intrappolato un ragazzo vestito di bianco, che non è in grado di comunicare. Anche lui, probabilmente, deve essere un “prigioniero” come le ragazze…

“In ogni caso, dobbiamo pensare a un modo per uscire di qui …!”

“Lascia che ti dica come scappare.”

Una voce minacciosa echeggiò per tutta la stanza.

Ho preparato due destini per tutti voi: uno in cui muoiono tutti in questa stanza, l’altro in cui vengono salvate solo tre ragazze. Questo è un test per mettere alla prova il destino di voi quattro.

Quando il limite di tempo scadrà, tutti in questa stanza moriranno.

Un gruppo di ragazze, improvvisamente assalite da una premonizione di morte e da un orrore da far drizzare i capelli…

Kaleidoscope of Phantom Prison verrà rilasciato in Giappone dal prossimo 28 novembre su PlayStation 4, PS Vita e Nintendo Switch. E ora, senza altri indugi, vi lasciamo in compagnia del nuovo video di gameplay del gioco!

Kaleidoscope of Phantom Prison – Gameplay

Fonte: Entergram, 07th Expansion via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games