Higurashi When They Cry Mei: introdotte le tre protagoniste

Higurashi When They Cry Mei: introdotte le tre protagoniste

Ad appena due giorni di distanza da quando D-techno e Smileaxe hanno rivelato la data di rilascio nipponica di Higurashi When They Cry Mei, accompagnando il tutto con un trailer, ecco che il sito ufficiale del gioco si è aggiornato, proponendo alcune piccole introduzioni dei tre personaggi principali.

Kazuho Kimiyoshi

È la nipote di Kiichiro Kimiyoshi, il capo del vecchio villaggio Hinamizawa. Durante un terribile incidente avvenuto durante l’anno Showa 58, ha perso il resto della sua famiglia, e attualmente vive in un dormitorio ricevendo supporto da lontani parenti. Ama il tradizionale cibo giapponese, ed è solita scusarsi per tutto.

Miyuki Akasaka

Figlia del poliziotto Mamoru Akasaka. Ha un forte senso di deduzione e percezione, elementi trasmessi dal padre, ed è solita pensare con logica. È solare e amichevole, e non si sente mai nervosa neanche quando parla con persone più grandi.

Nao Ootori

Ootori è una giovane ragazza che viene da Tokyo. Pare stia visitando Hinamizawa per un certo motivo, ma le sue vere intenzioni sono sconosciute. Crede fortemente in sé stessa, e non lascia mai vedere oltre la sua forte personalità.

Fonte: D-techno, Smileaxe via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games