DRAGON QUEST XI: introduzione a Silvia e il Regno di Samadhi

DRAGON QUEST XI

Tramite un nuovo aggiornamento del sito ufficiale di DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, SQUARE ENIX offre alcune ulteriori, interessantissime introduzioni.

Per iniziare faremo la conoscenza di Silvia, intrattenitore giramondo nonché uno dei tanti personaggi principali offerti dal gioco, e concluderemo con l’esotico Regno di Samadhi, definito da molti come “il paese dei cavalieri“.

Mettetevi comodi e preparatevi alla lettura!

Personaggi

Silvia

Silvia è un’intrattenitore giramondo che vive la sua vita in modo libero. È un personaggio molto allegro, e lo si può quasi definire l’anima del gruppo. Utilizza una vasta gamma di armi e skill che richiedono doti acrobatiche, un’abilità che ha appreso in quanto intrattenitore. Il suo sogno è semplice, ma allo stesso tempo anche molto nobile; vuole portare il sorriso tra la gente grazie alle sue stupende performance.

In battaglia è in grado di utilizzare la sua straordinaria versatilità. Tra le armi che può equipaggiare troviamo la classica spada a una mano, pugnali, e addirittura una frusta, permettendogli così di cambiare stile di combattimento a seconda della situazione in cui si trova. Può apprendere tante magie e skill, necessarie per sostenere i compagni in varie situazioni, rendendolo così utile sia in attacco che come supporto.

Mondo di Gioco

Il Regno di Samadhi – Il paese dei Cavalieri

Il Regno di Samadhi è conosciuto come luogo storico, uno dei pochi posti ancora presenti che valorizza la sua cavalleria, e dove tantissimi cavalieri si dedicano incessantemente al proprio allenamento. Tra le varie voci che circolano in tutto il Regno, è risaputo che il giovane principe sia addirittura un cavaliere eccezionale.

Nella città intorno il castello si può trovare un circo, sempre circondato di persone, ma anche un luogo adibito per la corsa di cavalli, e i vari abitanti che si affannano nel lavoro e a condurre la propria vita di tutti i giorni.

DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time è atteso in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS dal 29 luglio, mentre la versione Switch, già annunciata in precedenza, non gode ancora di una data di uscita.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.