DRAGON QUEST Builders: svelato il continente di Maira

DRAGON QUEST Builders: svelato il continente di Maira

L’ultimo numero di Shonen Jump presenta un nuovo articolo relativo a DRAGON QUEST Builders che ci introduce al terzo continente che potremo raggiungere all’interno del gioco. Dopo Merkid e Rimuldar, è il turno di Maira, una zona vulcanica dove il magma fuoriesce un po’ da tutte le parti e per andare a zonzo dovremo salire a bordo di un carrello su rotaia. Sarà piuttosto divertente andare in giro su questi ultimi, considerando anche che potremo far letteralmente volare via i nemici che bloccano il passaggio. Ci saranno diverse tipologie carrelli, tra cui quelli in legno e quelli in acciaio.

Infine, il continente di Maira sarà patria di una misteriosa fortezza e di potentissimi mostri, oltre che di una confortevole sorgente termale.

L’uscita di questo titolo è prevista su PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita per il 28 gennaio 2016, almeno per il Giappone.

dragon-quest-builders-maira-shonen-jump

Fonte: Shonen Jump via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.