DRAGON QUEST BUILDERS 2 arriverà su Xbox Game Pass a maggio

Malroth - DRAGON QUEST BUILDERS 2

A partire dal prossimo 4 maggio sarà possibile acquistare DRAGON QUEST BUILDERS 2 per Xbox One al prezzo di 49,99 €, gli abbonati al servizio Xbox Game Pass potranno scaricarlo a partire dallo stesso giorno sia su console che su PC.

DRAGON QUEST BUILDERS 2, spin-off della celebre saga JRPG di SQUARE ENIX, è uscito inizialmente nel 2019 su Nintendo Switch e PlayStation 4 e solo successivamente, nello stesso anno, su PC tramite Steam.

Vi lasciamo alla nostra recensione della versione PlayStation 4 e alla descrizione del titolo su Microsoft Store.

DRAGON QUEST BUILDERS 2

DRAGON QUEST BUILDERS™ 2 è l’acclamato GdR di costruzione con blocchi creato da Yuji Horii, creatore della serie DRAGON QUEST, dal character designer Akira Toriyama e dal compositore Koichi Sugiyama.
Parti per un’epica avventura e diventa il costruttore supremo! Personalizza il tuo personaggio e riporta in vita un mondo desolato insieme al misterioso Malroth, poi porta il tuo costruttore online e collabora con i tuoi amici per creare qualcosa di veramente spettacolare.

Non lasciarti ingannare dal titolo: più che un seguito, questa è un’esperienza a sé stante che permette di scoprire nuovi personaggi, un vasto mondo, combinazioni di costruzione illimitate e una storia che affascinerà appassionati di vecchia data e nuovi giocatori!

Questa versione include tutti i contenuti: Pacchetto Kaldoh, pacchetto Modernista, pacchetto Acquario, Occhiali da designer, cappello storico, Trono del Dragonlord e altro ancora!

STORIA

I malvagi Figli di Hargon vogliono estirpare tutti i creatori e hanno dichiarato fuorilegge la costruzione, la cucina e tutti gli altri tipi di creazione. Per diffondere il loro dogma, il nefasto culto cattura tutti i costruttori al mondo. Ogni speranza sembra perduta fin quando tu, un giovane apprendista costruttore, riesci a sfuggire alle grinfie del male.

Dopo esserti risvegliato sulla costa della desolata Isola del Risveglio incontri Malroth, un misterioso giovane privo di ricordi. Con l’aiuto del tuo audace nuovo amico, parti per una grandiosa avventura irta di pericoli per scoprire le abilità necessarie a diventare un costruttore degno di questo nome. Solo tu puoi sconfiggere i Figli di Hargon, fare luce sul passato di Malroth e scoprire i segreti di questa terra misteriosa.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC tramite Steam e, a partire dal prossimo 4 maggio, su Microsoft Store e Xbox Game Pass.

Fonte: Microsoft, SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*