DRAGON QUEST BUILDERS 2: novità su Bulletin Board e Builder Pencil

SQUARE ENIX ha aggiornato il sito di DRAGON QUEST BUILDERS 2 con nuove informazioni su due nuove aggiunte, Bulletin Board e Builder Pencil.

SQUARE ENIX ha aggiornato il sito ufficiale di DRAGON QUEST BUILDERS 2 per fornire dettagli aggiuntivi sulle due features svelate pochi giorni fa tramite un livestream, ovvero la Bulletin Board e la Builder Pencil, di cui avevamo già parlato qui. Ecco qui i dettagli, direttamente dal sito dello sviluppatore.

Fotografa i tuoi lavori migliori in modalità foto

DRAGON QUEST BUILDERS 2 include una modalità foto, tramite la quale puoi fotografare le tue costruzioni e bellissimi paesaggi. In questa modalità è possibile modificare l’orientamento e la distanza della telecamera, rimuovere il protagonista, e aggiungere filtri come il seppia, il monocromatico e alcune sfocature, per rendere ancora migliori le tue immagini!

Posta le tue foto sulla Bulletin Board e prendi un sacco di like!

Le tue foto migliori possono essere postate liberamente sulla Bulletin Board. Qui, sarà possibile vedere anche le foto degli altri giocatori durante il gioco online. Le immagini popolari fra gli utenti, che prendono un sacco di likes occuperanno più spazio e serviranno per attirare l’attenzione nella pagina principale. Inoltre, pubblicando una foto e specificandone il tipo di terreno, gli altri giocatori potranno visitare il mondo della tua foto! Saranno poi organizzati regolarmente dei concorsi che utilizzeranno questa feature. Le foto potranno inoltre essere salvate in un album personale e ricontrollate in qualunque momento per trovare ispirazione!

Ricrea edifici e oggetti creati da amici con la Builder Pencil!

In caso tu volessi ricreare oggetti creati dai tuoi amici, potrai usare la Builder Pencil. Questo strumento da costruttore salva le aree delimitate, le trasforma in progetti e le salva per un uso futuro. Tramite questi progetti, sarà quindi possibile ricreare e incollare i progetti degli amici nel proprio mondo personale!

DRAGON QUEST BUILDERS 2 uscirà il 20 dicembre in Giappone per PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre arriverà in Europa e in Nord America durante il 2019.

Tutti i nuovi screenshots postati da SQUARE ENIX sono presenti nella galleria qui in basso.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 – Nuove immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Theryer
Ossessionato da De André e METAL GEAR, pensa che Trigger abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*