Dragon Quest: Heroes, nuove immagini e dettagli sul gameplay

dragon quest heroes cover

SQUARE ENIX ha rilasciato alcune nuove screenshot per Dragon Quest: Heroes rivelando inoltre alcuni dettagli sul gioco in uscita su PlayStation 3 e PlayStation 4 il prossimo 26 febbraio in Giappone.

Preparatevi nell’accampamento: all’inizio dell’avventura ci si troverà nell’accampamento dove si potranno trovare ogni tipo di strutture, fra cui un negozio di armi.

Scegliete la vostra destinazione: dalla schermata della world map si potranno selezionare le varie destinazioni. Una volta visitato un livello, vi si potrà giocare un illimitato numero di volte in seguito.

Attacca: sul terreno di battaglia saranno presenti moltissimi mostri. Eliminateli collaborando con i vostri eroici compagni.

Completa i livelli: ciascun livello avrà le proprie condizioni per essere completato. Alcuni avranno nemici formidabili. Dopo aver completato il livello si ritornerà alla base.

Verso la vittoria: i giocatori si caleranno nei panni di Akuto e dei suoi compagni con la missione di difendere le città e villaggi del regno di Elsarse che sono stati occupati dai mostri.

  • Fate Level-Up per sconfiggere i nemici – Durante la vostra avventura potrete perdere alcune battaglie. Sconfiggendo però i vari mostri il vostro personaggio crescerà e sarete capaci di riaffrontare quelle battaglia uscendone vincitori in poco tempo.
  • Passate da un personaggio all’altro – Organizzate il vostro party comprendente fino a quattro personaggi. Passate da un personaggio all’altro con la pressione di un semplice pulsante.
  • La chiave per la vittoria sono le mosse speciali – Una volta che la Tension Gauge raggiungerà il 100%, cosa che avverrà attraverso gli attacchi portati ai nemici, avrete la possibilità di rilasciare una potente mossa speciale come il Giga Slash di Akuto. Utilissimo attacco capace di danneggiare tutti i nemici circostanti in un in singolo colpo.

Fonte: Gematsu

Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.