Dragon Quest: Heroes, rivelata una nuova base su un’aeronave

dragon quest heroes cover

dragon-quest-heroes-base-aerea-rivelataIl numero di questo mese di V-Jump ha diffuso i primi dettagli su una nuova base aerea presente in Dragon Quest: Heroes.

Nel gioco saranno presenti degli accampamenti in cui potremo trovare ogni tipo di strutture e prepararci in vista delle future missioni. Questa volta viene rivelata la base aerea Airship Batoshie che vola liberamente per tutto il mondo ed ospita alcuni edifici fra cui il Negozio d’armi e armature insieme al Bar di Luida e al Pentolone Alchemico.

Nel negozio di armi si potranno comprare svariate armi per aumentare i danni inflitti in battaglia, e l’equipaggiamento influirà sull’aspetto del personaggio. Nel negozio di armature si potrà aumentare il potere difensivo dei nostri personaggi oppure vendere le Armor Orb, è stato rivelato che nel gioco saranno presenti moltissime Orb con vari effetti speciali.

Nel Pentolone Alchemico invece sarà possibile ottenere vari accessori da alcune ricette, per esempio fondendo un Iron Nail insieme ad un Fine Salt si otterrà un Gold Ring. Si potranno potenziare gli oggetti ottenuti fondendo più oggetti dello stesso tipo.

Dragon Quest: Heroes uscirà il 24 febbraio in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games