DRAGON QUEST Heroes II: annuncio imminente per l’occidente?

DRAGON QUEST Heroes II

Secondo la catena Best Buy, la data di uscita occidentale per DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End sarà presto annunciata e corrisponde al prossimo 25 aprile 2017.

Il prodotto è già “Out Of Stock“, ma mentre era disponibile questa è stata la descrizione del prodotto:

DRAGON QUEST Heroes II

Imbarcati in una nuova avventura su Dragon Quest: Heroes 2 per PlayStation 4. Affronta la campagna in single player o invita 3 amici per affrontare l’avventura attraverso la modalità multiplayer.

Caratteristiche

  • Nuovo mondo, nuove storie e nuove avventure.
  • Trasformati in un mostro e combatti i nemici con questa nuova forma.
  • Più di 20 personaggi giocabili provenienti dal mondo di DRAGON QUEST ti aspettano, insieme a quattro volti nuovi, per sventare la minaccia nei Sette Regni.
  • Cambia la tua vocazione e gioca con qualsiasi stile di combattimento, con un’ampia varietà di magie e armi.
  • Il multiplayer cooperativo ci permetterà di sfidare tonnellate di mostri e boss, con un party fino che arriverà fino a 4 giocatori.

DRAGON QUEST Heroes II: The Twin Kings and the Prophecy’s End invece è già disponibile sulle PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita giapponesi, aspettiamo l’annuncio ufficiale di SQUARE ENIX per quanto riguarda il rilascio occidentale.

Fonte: Best Buy via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.