Lawson apre un negozio a tema DRAGON QUEST

DRAGON QUEST VIII

Per promuovere l’uscita dell’ultimo titolo della saga per la portatile Nintendo, Lawson, catena di negozi giapponesi, annuncia l’apertura di un DRAGON QUEST Collaboration ShopChiyoda, uno dei quartieri speciali di Tokyo.

In verità non si tratta di un’apertura di un nuovo negozio bensì di una modifica di un punto vendita già esistente, il 3 Chome-1-10 Sotokanda. L’esterno del negozio sarà decorato con varie immagini di DRAGON QUEST e potrà contare su originali sacchetti da shopping raffiguranti gli iconici slime della saga; chi spenderà più di 500 Yen verrà premiato inoltre con un ventilatore con la medesima forma da slime.

Chi acquisterà DRAGON QUEST VIII: L’Odissea del Re Maledetto per Nintendo 3DS in questo negozio, in uscita il 27 agosto in Giappone, riceverà in omaggio uno sticker raffigurante uno slime in tenuta da lavoro Lawson. Ci sarà anche uno speciale evento StreetPass per la distribuzione di un particolare oggetto in-game.

Nel negozio si potranno trovare svariati articoli dedicati alla famosa serie di RPG come asciugamani, tazze e gadget di vario genere.

lawson-dragon-quest

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games