DRAGON QUEST Heroes II in Giappone dalla prossima primavera

DRAGON QUEST Heroes II in Giappone dalla prossima primavera

SQUARE ENIX oggi fa sapere che DRAGON QUEST Heroes II: Twin Kings and the Prophecy’s End arriverà in Giappone nel corso della prossima primavera.

Il primo capitolo non è ancora arrivato in occidente, ma le vendite in patria sono state soddisfacenti, superando il milione di copie. Altre novità sul gioco sono previste per il prossimo Tokyo Game Show.

Questa nuova avventura potrà essere giocata su tutte le piattaforme Sony, PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita, e introdurrà altri personaggi provenienti dall’universo di DRAGON QUEST, un nuovo mondo, una nuova storia, un nuovo protagonista e una modalità multiplayer a quattro giocatori.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.