DEATH STRANDING: la versione PC uscirà in contemporanea su Steam ed Epic Games Store

DEATH STRANDING

505 Games ha annunciato che la versione PC di DEATH STRANDING verrà rilasciata in contemporanea sia su Steam che su Epic Games Store.

Il publisher ha confermato che il titolo verrà rilasciato su entrambe le piattaforme nel corso della primavera 2020 al prezzo di lancio di 59,99 €, aprendo inoltre i pre-ordini su entrambi gli store online. Vediamo assieme ulteriori dettagli nel comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

505 GAMES E KOJIMA PRODUCTIONS ANNUNCIANO CHE LA VERSIONE PC DI ‘DEATH STRANDING’ USCIRÀ CONTEMPORANEAMENTE SU STEAM ED EPIC GAME STORE

È ora possibile prenotare il tanto atteso titolo di debutto di KOJIMA PRODUCTIONS, in arrivo su PC nell’estate 2020

CALABASAS, Calif – 8 novembre, 2019 – In seguito all’annuncio della settimana scorsa riguardo alla pubblicazione da parte di 505 Games della versione PC di DEATH STRANDING, attesissimo titolo d’esordio di KOJIMA PRODUCTIONS, il publisher ha rivelato che il gioco uscirà contemporaneamente su Steam e su Epic Games Store nell’estate 2020. È da ora possibile preordinare la versione PC, al prezzo base di €59,99

Sviluppato da KOJIMA PRODUCTIONS, DEATH STRANDING è uno dei titoli più attesi dell’ultima decade. Con la partecipazione di Norman Reedus (The Walking Dead) nei panni di Sam Bridges, il gioco è ambientato in un futuro immediato, dove il nostro pianeta è stato devastato da misteriosi esplosioni che hanno innescato una serie di eventi sovrannaturali, conosciuti come ‘Death Stranding’. Con il pianeta sull’orlo dell’estinzione di massa e creature spettrali che infestano il circondario, toccherà a Sam viaggiare attraverso un paesaggio devastato per salvare l’umanità dall’annientamento imminente.

Il titolo è una rivoluzionaria esperienza di gioco realizzata dal leggendario game creator Hideo Kojima e vanta la partecipazione di attori di grosso calibro, tra cui Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Léa Seydoux (Spectre), oltre alle apparizioni del regista vincitore dell’Academy Award®  Guillermo del Toro (La forma dell’acqua – The Shape of Water), l’attore e presentatore televisivo Conan O’Brien (TBS’ Conan) e l’ideatore dei The Game Awards® nonché personalità del mondo videoludico, Geoff Keighley.

I giocatori possono ora preordinare la versione PC del titolo da:

Per maggiori informazioni sul titolo, potete visitare: (https://505games.com/games/death-stranding/)

Vi ricordo che DEATH STRANDING è disponibile a partire da oggi su PlayStation 4, se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Se invece siete curiosi di capire perché è così tanto atteso troverete nel nostro approfondimento una breve analisi sull’hype che si è creato attorno al nuovo titolo di Hideo Kojima.

Fonte: 505 GAMES e KOJIMA PRODUCTIONS

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*