DEATH STRANDING: i Low Roar perdono Ryan Karazija, morto a soli 40 anni

DEATH STRANDING: i Low Roar perdono Ryan Karazija, morto a soli 40 anni

Ryan Karazija, frontman e fondatore del gruppo musicale Low Roar, è morto all’età di 40 anni. Lo ricordiamo per il suo contributo alla colonna sonora di DEATH STRANDING, il gioco di KOJIMA PRODUCTIONS uscito originariamente su PlayStation 4, poi approdato su PC e PlayStation 5.

Hideo Kojima in persona ha commentato la triste notizia sul Twitter: “Non posso crederci. Non voglio crederci. Senza Ryan, senza te e la tua musica, Death Stranding non sarebbe mai venuto alla luce. La tua musica vivrà per sempre in questo mondo e dentro di me. Grazie. Riposa in pace.”

Il brano “I’ll Keep Coming” ha accompagnato il primo trailer di DEATH STRANDING, che mostrava Norman Reedus su una spiaggia desolata. Nel 2020 Karazija ha dichiarato a VG247 che Sony non ha permesso loro di sapere nemmeno a quale scopo fosse destinata la canzone. Il gruppo ha accettato la proposta, per scoprire solo più avanti che si trattava del nuovo prodotto di Kojima. Il game designer giapponese ha scoperto la band durante il suo viaggio a Reykjavík, la loro città natale, decidendo di sceglierli per la colonna sonora del suo prossimo gioco. Nella colonna sonora di DEATH STRANDING possiamo trovare un totale di 18 brani dei Low Roar.

Fonte: VGC

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.