DEATH STRANDING: altri 30 minuti di gameplay dal TGS

DEATH STRANDING

Dopo i fatidici 49 minuti anticipati da Hideo Kojima, Sony Interactive Entertainment e lo sviluppatore KOJIMA PRODUCTIONS hanno mostrato altri 30 minuti di gameplay per DEATH STRANDING al Tokyo Game Show 2019, nel corso dello stage event “Gameplay Session Volume 2”.

Possiamo ammirare di seguito il video in questione, ricordando che DEATH STRANDING uscirà in tutto il mondo il prossimo 8 novembre solo su PlayStation 4.

DEATH STRANDING – Gameplay TGS 2019

In arrivo l’8 novembre su PlayStation 4

DEATH STRANDING, il nuovo progetto del leggendario autore Hideo Kojima, sarà disponibile l’8 novembre su PlayStation 4. In DEATH STRANDING, nei panni di Sam Bridges, attraverserete una nazione devastata per ricollegare una società sgretolata e salvare l’umanità ormai sull’orlo dell’estinzione.

Un messaggio speciale di Hideo Kojima:

“Le persone hanno creato “muri” e si sono ormai abituate a vivere isolate.

“DEATH STRANDING” è un gioco d’azione completamente nuovo, in cui lo scopo del giocatore è ricollegare città isolate e una società disgregata. Tutti gli elementi, compresa la storia e l’azione di gioco, hanno come filo conduttore il tema dello “Strand” (legame o filo, appunto) o la connessione.

Nei panni di Sam Porter Bridges, cercherete di fare da ponte per superare le divisioni esistenti nella società, creando così nuovi legami, o fili, con altri giocatori di tutto il mondo. Attraverso la vostra esperienza di gioco, spero che riuscirete a capire la vera importanza di creare connessioni con gli altri.

Avrete la possibilità di scegliere tra l’Edizione standard, l’Edizione speciale, l’Edizione deluxe digitale e l’Edizione da collezione

Fonte: Tokyo Game Show 2019 via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games