Atelier Ryza: Lila Decyrus immortalata nella nuova figure di MegaHouse

Atelier Ryza: Lila Decyrus immortalata nella nuova figure di MegaHouse

Megahouse presenta la sua nuova figure dedicata ad Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, dove a essere immortalata stavolta non è la tanto amata protagonista, ma bensì Lila Decyrus.

Questa figure statica verrà ufficialmente rilasciata a ottobre 2021, ma le prenotazioni sono già aperte presso i siti specializzati. Il suo prezzo è fissato a 18.480 Yen (circa 140 €).

Alta circa 21 cm, la figure dedicata a Lila ce la propone durante il suo attacco Fatal Drive visto nel primo capitolo videoludico di Atelier Ryza. Sebbene non possieda elementi intercambiabili, potrà comunque contare su una base dedicata per supportare il prodotto.

Siete interessati a prenotare questa figure, ma non sapete dove poterla trovare? Allora vi consigliamo di cercarla in uno dei siti consigliati dalla nostra guida Action Figure, statue e merchandise: i migliori siti dove acquistare.

Fonte: MegaHouse via Siliconera

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.