Nelke & the Legendary Alchemists: guida alla costruzione della città

Nelke & the Legendary Alchemists

Con una serie di nuove immagini e informazioni, KOEI TECMO GAMES e Gust ci propongono una piccola guida sulla costruzione della città offerta in Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, titolo atteso a inizio 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Siete pronti a scoprire tutto quello che c’è da sapere su questa funzione? Allora partiamo!

Le Interazioni con i Personaggi Influiscono sulla Costruzione

In Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World potremo stabilire svariati livelli di amicizia con i tanti personaggi che verranno ad abitare nella città. Ciascun personaggio ha punti forti e deboli diversi dagli altri. Cercate di tenere a mente le necessità di tutti durante la costruzione e lavori vari.

In aggiunta alla popolazione totale, al budget, e tanti altri lati gestionali, i risultati delle azioni intraprese durante i giorni di lavoro verranno mostrati anche in un piccolo rapporto settimanale, che includerà anche il numero di oggetti ottenuti, prodotti e venduti. I residenti che avranno ottenuto più esperienza tramite attività varie verranno mostrati come MVP. Più alto sarà la loro valutazione, pià il nostro livello di amicizia salirà.

Organizza al Meglio i Residenti con Attività Commerciali

All’interno del gioco sarà possibile scegliere i personaggi che diventeranno addetti all’organizzazione delle attività commerciali, tra cui assistenti di un negozio addetti alle richieste varie. I residenti avranno forze e debolezze che possono sposarsi meglio con una delle attività offerte (e magari meno con altre), per cui ci sarà un livello di attitudine che sarà necessario tenere di conto. Dal momento che l’efficienza delle costruzioni e dello sviluppo della città cambiano a seconda dei residenti affidati alle varie attività, le abilità dei giocatori saranno continuamente messe alla prova.

Instaura Nuove Amicizie per Rendere Piacevole l’Esperienza

Instaurando legami vari con i residenti, il livello di amicizia salirà. L’incremento del livello di amicizia ci offrirà tante buone cose, tra cui la possibilità di impostare un punto di riferimento specifico legato a un determinato personaggio, l’attivazione di alcuni particolari eventi, e l’aumento di abilità utili per costruzioni varie.

Cambia l’Ambientazione a Seconda delle Attività

L’area di nostra competenza ambierà drasticamente a seconda di quanto abbiamo deciso di costruire nel corso del tempo. Per esempio, sarà possibile costruire varie attività agricole per dare al villaggio base un’atmosfera idilliaca. A seconda delle nostre abilità, lo scenario cambierà.

Sintesi Cooperative: la Chiave per la Storia

L’Albero Granzweit si dice sia nascosto da qualche parte in Westwald. Gli alchimisti leggendari faranno il possibile per aiutarci a trovarlo. Stabilendo alcune specifiche cooperazioni combinando vari alchimisti, saremo in grado di effettuare particolari sintesi che differiranno da quelle standard. Queste sintesi cooperative sono la chiave per procedere attraverso la storia di gioco.

Soddisfacendo alcune condizioni, saremo in grado di cooperare e realizzare nuove ricerche. Ovviamente il livello amicizia con i vari personaggi è alla base di queste sintesi cooperative. Collaborando, Nelke e compagni riusciranno a risolvere il mistero dell’Albero Granzweit.

Qui sotto potete ammirare alcune nuove immagini del gioco diffuse dalle due compagnie.

Nelke & the Legendary Alchemists – Immagini

Fonte: KOEI TECMO GAMES, Gust via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games