Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island – Novità sulle funzioni online

Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island – Novità sulle funzioni online

Spike Chunsoft ha rilasciato nuove informazioni sulle funzionalità online di Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island. Come precedentemente anticipato il titolo sfrutterà il sistema di Rescue, che ci permetterà di aiutare i giocatori che hanno perso conoscenza durante l’avventura. Ogni giocatore potrà richiedere aiuto ben tre volte in ogni dungeon, se salvato correttamente potrà mantenere tutti gli oggetti e i soldi che aveva raccolto in precedenza.

Il giocatore che deciderà di aiutare qualcuno verrà ricompensato con gli Aid Points, che possono essere poi sfruttati per acquisire una serie di migliorie che renderanno i salvataggi ancora più semplici. Per chi invece deciderà di giocare offline è stata implementata la funzione di Rescue Self, anche se questa non ci garantirà ricompense.

Un altro modo per divertirci con altri giocatori sarà il Parallel Play. Sarà possibile caricare i nostri salvataggi online, permettendo così agli avventurieri di tutto il mondo di continuare da dove avevamo salvato. In questo modo essi potranno affrontare la nostra stessa sfida, mantenendo le condizioni della partita da noi iniziata e rendendo dunque la competizione più bilanciata.

Vi ricordo che Shiren the Wanderer: The Mystery Dungeon of Serpentcoil Island sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 27 febbraio 2024 in esclusiva su Nintendo Switch.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.