Sonic Forces: online due nuovi video

Sonic Forces

SEGA ha rilasciato due nuovi video in giapponese con sottotitoli in inglese per il nuovo titolo del porcospino blu in arrivo su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 7 novembre, ovvero Sonic Forces.

Nei video possiamo vedere il baffuto cattivissimo Dr. Eggman e l’echidna più famosa del mondo, ovvero Knuckles.

Vi lasciamo alla visione dei trailer, non prima di ricordarvi che la nostra anteprima del titolo è disponibile qui. Buona visione!

Sonic Forces – Nuovi Trailer

https://youtu.be/YTfj6XXuWNc

https://youtu.be/_CD-g-_II9Q

Unisciti alla rivolta! Sonic Forces™ è in arrivo il 7 novembre

I fan possono iniziare a prenotare la Bonus Edition in versione fisica oggi!

Milano — 31 agosto, 2017 — SEGA® ha annunciato che Sonic Forces ™ sarà lanciato il 7 novembre in tutta Europa e che i fan possono ora prenotare la Bonus Edition in versione fisica. Disponibile solo per un periodo di tempo limitato, la Bonus Edition conterrà quattro art card di Sonic Forces e il SEGA / ATLUS PACK Add-On, che offre 13 nuovi outfit in-game e accessori per ricreare l’aspetto di altre cinque icone SEGA / ATLUS per l’ eroe personalizzabile. Coloro i quali effettueranno il pre-order della Bonus Edition presso alcuni retailer* selezionati riceveranno anche il costume Shadow per il loro eroe personalizzabile.

I pre-order della versione fisica sono disponibili ora per le versioni Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One presso alcuni retailer selezionati, mentre i pre-order digitali per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, e PC saranno annunciati più avanti.

Dal team creatore di Sonic Colors Sonic Generations, Sonic Forces offrirà ai giocatori un’entusiasmante e frenetica esperienza nei panni di Sonic moderno, li catapulterà  nel pericoloso platform del passato come Sonic classico e gli permetterà di utilizzare nuovi e potentissimi gadget con l’eroe personalizzabile . Il titolo sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC il 7 novembre.

*Chiedi conferma dei bonus pre-order per l’edizione fisica del titolo presso il tuo retailer

Fonte: SEGA via NintendoEverything

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games