Hero Must Die: in arrivo un remake su PlayStation Vita

Nippon Ichi Software cover

Hero Must Die (Yuusha Shisu. in giapponese) è il titolo dell’RPG diretto da Shoji Masuda, il designer di Oreshika: Tainted Bloodlines, e sviluppato da G Mode per dispositivi mobile nel lontano 2009. Secondo l’ultimo numero di Famitsu, Nippon Ichi Software si occuperà di un remake del medesimo titolo per PlayStation Vita.

L’uscita di Hero Must Die è quindi prevista in Giappone per il prossimo 15 febbraio, e potrà contare al suo interno di nuovi capitoli di storia e nuovi personaggi.

Questo gioco è ambientato in un mondo dove, in seguito alla morte del re dei demoni, l’eroe ha solo cinque giorni di vita rimasti. Secondo Gematsu, è il titolo di cui NIS ha lanciato un teaser site la scorsa settimana.

hero-must-die-ps-vita-famitsu

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games