Castlevania: Grimoire of Souls annunciato per dispositivi iOS

Castlevania: Grimoire of Souls annunciato per dispositivi iOS

Se da un lato i fan dell’intramontabile serie Castlevania sono in trepidante attesa di Bloodstained: Ritual of the Night, l’ultima fatica di Koji Igarashi, dall’altro Konami non vuole starsene con le mani in mano e perdere una grossa fetta di utenza. Proprio per questo motivo, viene ufficialmente annunciato il prossimo arrivo su dispositivi iOS di Castlevania: Grimoire of Souls, nuova iterazione della celebre serie.

Tutti i possessori di dispositivi iOS possono già provare a qualificarsi per la closed beta giapponese. Coloro che verranno scelti per partecipare ai test, verranno contattati tramite email verso metà maggio.

Alcune prime informazioni sul gioco e i suoi personaggi sono state rivelate dal sito ufficiale, e potete trovarle tradotte di seguito.

Un futuro dove il Conte Dracula è stato completamente distrutto. Grazie a questo, la pace eterna è finalmente scesa sul mondo intero.

Ma basta una lettera, una singola lettera indirizzata a Genya Arikado, per cercare di porre fine a questa pacifica era.

Per verificare il significato delle parole rivelate in questa lettera—”Il Grimorio è fuori controllo, e il Conte Dracula risorgerà“—Genya Arikado si mette in cammino per raggiungere il suo mittente…

Sistemi

Il gioco offrirà enfatizzanti battaglie dove fino a quattro giocatori possono cooperare. Rafforza il tuo personaggio preferito e affronta i potenti nemici che cercheranno di bloccarti la strada!

Personaggi

Il protagonista di Castlevania: Grimoire of Souls è Genya Arikado, mentre Lucy giocherà un ruolo da supporter. Sarà possibile usare anche personaggi provenienti dai precedenti Castlevania.

Genya Arikado

Un misterioso personaggio appartenente a un’agenzia top-secret del governo giapponese. Attualmente solo un numero ristretto di persone conoscono la sua vera identità: è l’unica persona con la forza necessaria a sconfiggere Dracula. Nonostante il suo aspetto semplice e tranquillo, è un individuo poco socievole e difficile da approcciare.

Lucy

Una ricercatrice che lavora per l’organizzazione specializzata nell’affrontare il terribile Dracula. Sebbene a prima vista possa sembrare una semplice e giovane ragazza, è una maga di ricerca altamente competente e offre un ottimo supporto per Arikado e gli altri in battaglia.

Tra gli altri personaggi offerti dal titolo troviamo:

  • Alucard
  • Simon
  • Charlotte
  • Shanoa
  • Maria

Castlevania: Grimoire of Souls – Immagini

Fonte: Konami via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games