Castlevania: Lords of Shadow Collection confermato da KONAMI

castlevania lords of shadow mirror of fate hd cover

A quanto pare non erano solo voci, PlayAsia non sbagliava: Castlevania: Lords of Shadow Collection è reale e arriverà nei negozi europei il 31 ottobre prossimo.

Se vi siete persi la news di ieri (male, male) questa antologia conterrà:

  • Castlevania: Lords of Shadow: il gioco  uscito per PlayStation 3 e Xbox 360, in formato fisico su disco.
  • Castlevania: Lords of Shadow- Reverie: primo DLC del gioco per home console
  • Castlevania: Lords of Shadow- Resurrection: secondo DLC del gioco per home console
  • Castlevania: Lords of Shadow-Mirror of Fate HD: porting HD del titolo uscito in esclusiva per Nintendo 3DS, riveduto e corretto, con l’aggiuta, tra le altre cose, del lip-sync, una boss rush mode e dei trofei.
  • Castlevania: Lords of Shadow 2 Demo

La cosa curiosa è che a parte il gioco Castlevania Lords of Shadow, tutti gli altri contenuti non saranno su disco, ma la scatola conterrà dei voucher code per riscattarli su PlayStation Store e Xbox LIVE… Un po’ come se andassi in un centro commerciale e comprassi un panino imbottito al cui interno però non ci sono salame e formaggio, ma ci sono dei buoni per ritirarli al supermarket sotto casa.

Rimaniamo in attesa dei prezzi e di vedere il packaging, nel quale però, visto l’approccio budget di KONAMI, non nutriamo più particolari speranze.

Vi ricordiamo che Castlevania: Lords of Shadow 2 uscirà per PlayStation 3, Xbox 360 e PC il prossimo inverno.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kilroy
Collezionista e retrogamer compulsivo, circola con un Game Boy Advance in tasca e non ha paura di usarlo. Probabilmente è il più polemico del gruppo.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games