Castlevania: annunciato il cast della serie animata

Castlevania Netflix

Tramite un video sul suo canale personale di YouTube, il produttore della serie animata di Castlevania, Adi Shankar, ha chiesto all’attore Graham McTavish i nomi dei doppiatori coinvolti nella serie originale di Netflix.

Lo stesso Graham McTavish (conosciuto per Outlander, Preacher, Lo Hobbit e Uncharted 2) darà la voce all’eterno antagonista della serie, il Signore Oscuro Dracula. Nella serie animata ci sarà spazio anche per la moglie del vampiro, Lisa Tepes, che avrà la voce di Emily Swallow (Supernatural, The Mentalist), mentre Richard Armitage (Thorin de Lo Hobbit) sarà incaricato di doppiare il protagonista, il cacciatore di vampiri: Trevor Belmont. Nella lotta contro le forze del male si uniranno anche il figlio di Dracula, ovvero il dampiro Alucard, che sarà doppiato da James Callis (Battlestar Galactica), e la “maga” Sypha Belnades che avrà la voce di Alejandra Reynoso (Winx Club).

Durante il video si è parlato della presenza di Matt Frewer (Orphan Black, Watchmen e 50/50)  che doppierà il personaggio chiamato “Il Vescovo“, mentre Tony Amendola (Stargate SG-1, Once Upon a Time) sarà il misterioso “Anziano“.

La serie animata Castlevania si baserà sul terzo capitolo della saga creata da Konami, anche se non è stato confermato per vie ufficiali, e uscirà interamente su Netflix il prossimo 7 luglio.

Di seguito potrete vedere il video di Adi Shankar.

Castlevania – Annuncio del Cast

Fonte: Adi Shankar via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games