Castlevania: Lords of Shadow 2: ecco spuntare Revelations, il primo DLC

castlevania lords of shadow 2 anteprima cover

Dopo una settimana esatta dal suo debutto nel nostro territorio, KONAMI, evidentemente ancora affamata di soldi, annuncia in data odierna il prossimo arrivo del primo DLC destinato a Castlevania: Lords of Shadow 2, il nuovo capitolo della serie per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

In uscita sui PlayStation Network e Xbox LIVE dal 25 marzo, questo nuovo contenuto scaricabile intitolato Revelations metterà i giocatori nei panni di Alucard in un’entusiasmante e esclusiva nuova storia. Alucard, figlio di Gabriel, ha evitato gli esseri umani per anni, cacciando solamente creature della notte. Questo nuovo contenuto aggiuntivo prenderà luogo prima degli avvenimenti di Lords of Shadow 2, dove Alucard si prepara per il ritorno del padre e l’imminente battaglia contro Satana.

Alucard è equipaggiato con le sue abilità uniche, compreso l’uso dei poteri Glaciem e Igneas, così come la capacità di trasformarsi in un lupo, in uno sciame di pipistrelli, e persino tornare indietro nel tempo.

Potete trovare di seguito una nuova galleria di immagini riguardante questo contenuto.

Fonte: Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.