Gundam: Brian K. Vaughan si occuperà della sceneggiatura del film live action

GUNDAM VERSUS

Dopo il suo annuncio estivo, il live action dedicato alla serie Mobile Suit Gundam ha attraversato un piccolo periodo di silenzio assoluto fino a questa settimana, quando il portale Deadline ha rivelato che a occuparsi della sceneggiatura di questo film sarà Brian K. Vaughan.

Vaughan, già noto per il suo ruolo da fumettista e per aver lavorato come writer della popolare serie LOST, ha infatti un contratto triennale con con Legendary Pictures, lo studio cinematografico americano che si occuperà della produzione del film. Questo renderebbe plausibile il suo coinvolgimento nella pellicola.

Attualmente questo è tutto quello che ci è dato sapere sul film, cosa che ci lascia ancora una volta ad attendere con il solito e classico dubbio che avevamo sin dal suo annuncio: ne uscirà prodotto decente? Non ci resta che incrociare le dita e sperare per il meglio.

Se vi siete persi il suo annuncio, potete recuperarlo nell’apposita notizia.

Fonte: Deadline

Kurama
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*