GUNDAM VERSUS mostrato su Famitsu

GUNDAM VERSUS

Il sito web di Famitsu ci offre un nuovo sguardo a GUNDAM VERSUS, il nuovo titolo d’azione tratto dall’infinita epopea animata del Mobile Suit bianco annunciato da BANDAI NAMCO Entertainment nel corso della conferenza pre-Tokyo Game Show di Sony.

Si tratta del nuovo capitolo della saga di Mobile Suit Gundam EXTREME VS, estremamente popolare nelle sale giochi giapponesi e di recente giunta anche qui in Europa nella sua incarnazione portatile per PlayStation Vita (leggi la recensione di Mobile Suit Gundam EXTREME VS-FORCE). Secondo quanto dichiarato da Famitsu, questo GUNDAM VERSUS non sarà una trasposizione del gioco per cabinati, come accaduto fino ad ora, ma qualcosa di completamente nuovo, che comprenderà le caratteristiche Team Battle che hanno reso popolare questo franchise.

Purtroppo non sappiamo nient’altro sul titolo, a parte che uscirà in esclusiva su PlayStation 4 e che, a giudicare dalle immagini, includerà tra le unità il celeberrimo RX-78-2 Gundam dalla prima serie, il Gundam Barbatos da IRON-BLOODED ORPHANS e l’accattivante Gundam Exia da 00.

GUNDAM VERSUS – Prime immagini da Famitsu

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games