Gundam: annunciato il film live action

Gundam

Durante l’Anime Expo tuttora in corso in quel di Los Angeles, SUNRISE annuncia attraverso il proprio panel che il popolare franchise di Gundam riceverà in futuro un adattamento live action, che verrà realizzato in collaborazione con lo studio cinematografico americano Legendary Pictures.

L’annuncio ha visto anche la presenza di una piccola clip di presentazione che, di base, non ha poi rivelato molto sulla natura del film. Sarà un prodotto totalmente originale, o affonderà le proprie radici in una delle popolari serie animate cercando di riprodurla (ci si augura fedelmente) su grande schermo?

Speriamo solo che il risultato finale possa essere qualcosa di vagamente migliore del passato G-Saviour, ibrido tra film in CGI con parti live action rilasciato nel lontano 2000 di cui vi sconsigliamo caldamente la visione. A meno che non vogliate farvi giusto qualche risata in una serata puramente trash…

Siete amanti di Mobile Suit Gundam? Allora perché non provate:

Fonte: SUNRISE via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.