Nioh 2: immagini e informazioni per Saito Dosan e nuovi Yokai

Nioh 2

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tantissime nuove informazioni dedicate a Nioh 2, in arrivo il prossimo 13 marzo su PlayStation 4.

Tra le tante novità rilasciate dalla software house troviamo dettagli per il personaggio Saito Dosan, oltre che informazioni su nuovi Yokai e alcune abilità utilizzabili dal protagonista. Scopriamole assieme.

Nioh 2 – Novità

Saito Dosan

Nioh 2

Conosciuto come la “Vipera di Mino”, fu il daimyo della provincia di Mino che oggi è conosciuta come prefettura di Gifu. Dopo la guerra contro Oda Nobunaga fu costretto a cedere il suo ruolo al suo rivale, dandogli inoltre in sposa sua figlia Nohime. Al momento è in pensione. Tra i suoi servitori più eccellenti figura anche Takenaka Hanbei.

Yokai

Nioh 2

Il potentissimo guerriero Shibata Katsuie è stato trasformato in un mostro dotato di pericolosissime zanne. I suoi occhi emettono una luce rosso sangue e la sua schiena e trafitta da decine di spade. Cosa è successo a colui che un tempo era un potentissimo signore della guerra?

Gozuki è uno yokai dalla testa di toro. In altre iterazioni viene descritto come un demone dalla testa di cavallo che fa da guardiano alle porte degli inferi. Alcune scritture buddhiste si riferiscono a lui come “Abou”.

Myoshino è una bellissima e misteriosa yokai, che in passato viveva col protagonista. Dopo essere stati attaccati, essa finirà per usare tutti i suoi poteri per proteggerlo. Inoltre donerà al protagonista una spada.

Abilità

Nioh 2

Grazie allo yokai Ittan-momen potremo utilizzare un’abilità capace di legare i nemici con dei nastri, in modo da rallentare i loro movimenti. La yokai Ubume invece col suo doloroso pianto sarà capace di infliggere danni a gruppi di nemici su una vasta area.

Prima di lasciarvi con una nuova galleria di immagini dedicate al gioco vi ricordo che se volete saperne di più su Nioh 2 potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Twinfinite 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games