Nioh: novità sui personaggi di supporto

Nioh

KOEI TECMO Games ha rilasciato tante nuove immagini e informazioni dedicate a Nioh, il souls-like creato dal Team NINJA atteso in questo 2016 in esclusiva su PlayStation 4. Una nuova alpha demo sarà disponibile per tutti i giocatori a partire dal 23 agosto, e potrà essere utilizzata fino al 5 settembre successivo.

Tra le immagini, che possiamo trovare a fine articolo, possiamo vedere una delle armi che potremo utilizzare nel gioco, il cannone da mano Ozutsu, arma storica che sarà la più potente arma da fuoco a nostra disposizione nel gioco. Per quanto riguarda le armature abbiamo modo di vedere la Tatenashi, non solo bella da vedere grazie ai suoi ornamenti ma anche un ottima difesa contro i demoni che affronteremo.

A proposito di demoni, nelle nuove immagini possiamo fare la conoscenza di due nuovi nemici, Ohmukade e Wanyudo, e di due nuove location che esploreremo nel gioco, Itsukishima e Iwamiginzan. Inoltre la software house ha rilasciato nuove informazioni per i personaggi secondari che ci accompagneranno durante il nostro viaggio, Hattori Hanzo, Muneshige e Ginchiyo Tachibana.

Hattori Hanzo

Capo del clan ninja mantenuto da Ieyasu Tokugawa, sarà la guida di William lungo la nazione. Il gatto di Hanzo è posseduto dallo spirito guardiano Nekomata, che aiuterà William con la sua conoscenza del sovrannaturale e della storia del Giappone.

Muneshige e Ginchiyo Tachibana

nioh-screenshot-19

Samurai esperti e leader del clan Tachibana, aiuteranno William durante il suo viaggio con le loro abilità di combattimento mortali. Entrambi posseggono uno spirito guardiano, Raiken, che padroneggia l’elemento tuono e che possono utilizzare per creare un attacco combinato devastante.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale