Warriors All-Stars: trailer per il Clan Shiki e tante immagini

Warriors All-Stars

Sono state diffuse in rete nuove informazioni, video e screenshot per l’atteso Warriors All-Stars, nuovo capitolo cross-over della serie Warriors, dove ci ritroveremo a combattere eserciti nemici utilizzando i personaggi provenienti dai più famosi giochi di casa KOEI TECMO GAMES.

Warriors All-Stars non presenta solo un dettagliatissimo sistema di combattimento, ma anche un’abbondanza di contenuti per rendere godibile l’esperienza di gioco al di fuori delle battaglie! Questo include il Santuario che circonda le mitiche Sogenti di Acque Termali. Nel Santuario sarà possibile prendersi una pausa dal fuoco delle battaglie potenziando le Hero Card e cercando di rafforzare i legami con gli altri membri del clan, visitando la Taverna, la Locanda, la Raffineria, l’Arena di Allenamento e il Quartier Generale.

Nella Taverna e nella Locanda si incontreranno molti eroi indaffarati nelle loro attività preferite, a meno che non stiano passando il tempo libero con gli amici o immersi in un rilassante bagno nelle terme. Se i legami con i compagni si rafforzerà, il giocatore potrà assistere a cutscene uniche al Santuario, fornendo una visione più approfondita della storia di un determinato personaggio.

Fermandosi alla Raffineria, il giocatore potrà creare nuove Hero Card o vendere quelle trovate sul campo di battaglia. Le Hero Card sono oggetti mitici che forniscono nuove abilità e boost al personaggio che le avrà equipaggiate. Nell’Arena di Allenamento si scambierà l’oro, tanto duramente accumulato, con punti esperienza necessari al potenziamento delle statistiche degli eroi. Una volta che i nostri eroi si sentiranno rigenerati e pronti per una nuova missione, si dovrà visitare il Quartier Generale dove poter accettare nuovi incarichi dai clan o continuare la storia principale nella World Map.

Nel nuovo trailer “Shiki Clan” introduce dei nuovi eroi: Yukimura Sanada, Mitsunari Ishida e Naotora Ii (Samurai Warriors), Ryu Hayabusa e Ayane (Ninja Gaiden), Hajime Arima e Darius (Haruka: Beyond the Stream of Time),William (Nioh) Shiki (figli del monarca di Warriors All-Stars).

Warriors All-Stars uscirà in versione fisica e digitale per PlayStation 4 e PC il prossimo 29 agosto, per il Nord America, e l’1 settembre, in Europa. In Giappone è già disponibile, sia per PlayStation 4 che per PS Vita. Di seguito potrete vedere il nuovo trailer e nuovi screenshot.

Warriors All-Star – Shiki Clan Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games