Warriors All-Stars: trailer per il Clan Setsuna

Musou Stars / Warriors All-Stars

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato dei nuovi dettagli, video e screenshot per Warriors All-Stars, il nuovo gioco crossover della serie Warriors, dove vedremo personaggi dai più famosi giochi della casa di produzione.

Di seguito una piccola introduzione, direttamente da KOEI TECMO GAMES.

L’ampio sistema di combattimento di Warriors All-Stars vuole incapsulare il fascino unico di ogni campione, espandendo il marchio di fabbrica della serie Warriors, lo stile uno-contro-migliaia, con nuove ed esaltanti aggiunte. Per esempio: il giocatore potrà reclutare fino a 4 guerrieri con cui combattere ed eseguire attacchi speciali, tra i quali l’inarrestabile Musou Rush che può essere usato per dare supporto e liberare l’area circostante dai nemici. Le Hero Skill sono abilità uniche che serviranno ad evocare un alleato ed infliggere un attacco speciale alle forze nemiche o fornire un supporto difensivo nelle situazioni più tese. Alcune Hero Skill possono essere utilizzate in combinazione per creare delle Combo Skill.

Inoltre, i giocatori saranno in grado di chiamare i loro alleati, durante le combo, per infliggere attacchi a catena sempre più potenti e distruttivi! Le Hero Combo vengono eseguite quando una sequenza offensiva viene portata a buon fine rendendo possibile attacchi sincronizzati degli alleati, in grado di spazzare via intere ondate di nemici, e le Hero Chain che uniranno diversi campioni per potentissimi attacchi e permettendo al giocatore di poter prendere il controllo di qualsiasi eroe evocato. Questi attacchi aumenteranno le relazioni tra i membri del party e incrementando le loro abilità. Lottando accanto agli alleati, l’attacco e la difesa del giocatore aumenteranno con la crescita del Brave Rating. Una volta che il livello del Brave Rating sarà abbastanza alto, si potranno sbloccare le Awakening Skill, abilità in grado di scatenare una serie di attacchi inarrestabili.

Il nuovo trailer “Setsuna Clan” mostra la presenza di nuovi dalla serie DEAD OR ALIVE (Kasumi, Honoka e Marie Rose), Nights of Azure (Arnice e Christophorus), Deception (Laegrinna e Millennia), Nobunyaga’s Ambition (Nobunyaga Oda), Rio (Rio) e il personaggio originale Setsuna.

Warrior All-Stars uscirà in versione fisica e digitale per PlayStation 4 e PC il prossimo 29 agosto, per il Nord America, e l’1 settembre, in Europa. In Giappone è già disponibile, sia per PlayStation 4 che per PS Vita.

Di seguito potrete vedere il nuovo trailer e nuovi screenshot.

Warriors All-Stars – Setsuna Clan Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games