Nioh 2: il producer Fumihiko Yasuda ci guida nel nuovo trailer di gameplay

marzo 2020

KOEI TECMO GAMES e Team Ninja ci propongono oggi un nuovissimo trailer di gameplay del titolo Nioh 2, dove a farci da guida durante le fasi di gioco troveremo nientemeno che il producer Fumihiko Yasuda, intendo a dare utilissimi consigli agli spettatori.

Dal 28 febbraio all’1 marzo è stata offerta sul PlayStation Store una versione di prova del gioco intitolata Last Chance Trial, dove al suo interno sono state offerte offerte ben tre missioni utili per sperimentare il sistema di creazione di personaggi, farci provare la nuova arma Switchglaive, ed evocare gli Yokai per assisterci in battaglia.

Se anche voi non vedete l’ora immergervi in questa nuova e pericolosa avventura, allora non dovrete attendere poi molto prima di poter mettere le vostre mani sulla versione completa del gioco, dato che uscirà ufficialmente il 13 marzo su PlayStation 4.

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games