Nioh: alpha demo disponibile sul PlayStation Store europeo

Nioh

Come annunciato da KOEI TECMO Europe qualche tempo addietro, da oggi l’alpha demo di Nioh, il nuovo titolo “sengoku death game” sviluppato dal Team NINJA, è disponibile per il download sul PlayStation Store in tutto il mondo.

Questa versione di prova per PlayStation 4 è giocabile dal 26 aprile fino al prossimo 5 maggio e permetterà di ottenere l’oggetto speciale chiamato “The Mark of the Conqueror” da utilizzare nel gioco completo. Tra le opzioni a disposizione dei giocatori troviamo quella che permette di scegliere fra una risoluzione grafica maggiore e un frame rate più fluido. Quale sceglierete? Vi lasciamo con il link per il download e un video di gameplay della demo in questione. Dopo la vostra esperienza potrete lasciare un feedback alla compagnia seguendo questo link: gamecity.ne.jp/form/nioh_it

Pronti a morire? Godetevi il nuovo brutale gioco d’azione di Team NINJA e Koei Tecmo Games. Nell’epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre.

https://youtu.be/7y20g9BUqeE

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games