Pokémon Spada e Scudo: disponibile il bundle con il Pass di espansione

Pokémon Spada e Scudo

The Pokémon Company ha annunciato che a partire da oggi sarà possibile acquistare Pokémon Spada e Scudo anche in un bundle contenente il Pass di espansione. I due pacchetti conterranno in un’unica cartuccia di gioco sia il titolo base che i due contenuti aggiuntivi rilasciati nel corso del 2020: L’isola solitaria dell’armatura e Le terre innevate della corona.

Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla compagnia.

Sono disponibili i bundle di Pokémon Spada + pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo + pass di espansione di Pokémon Scudo ​​​​​​​

Rivelati anche i nuovi Pokémon leggendari scoperti di recente in Le terre innevate della corona

Londra, 6 novembre 2020. The Pokémon Company e Nintendo hanno annunciato che a partire da oggi i bundle pack di Pokémon Spada + Pass di espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo + Pass di espansione di Pokémon Scudo sono disponibili presso i rivenditori autorizzati.

Per chi non ha ancora cominciato la sua avventura nella regione di Galar, questi bundle pack comprendono gli stessi contenuti a cui si ha accesso acquistando separatamente una copia fisica o digitale di Pokémon Spada o Pokémon Scudo e il rispettivo Pass di espansione, ma su una singola scheda di gioco.

Gli Allenatori che acquisteranno i nuovi bundle pack riceveranno cento Poké Ball all’interno del gioco come dono speciale per l’acquisto, oltre ai codici per la Divisa Pikachu e la Divisa Eevee che in passato erano state offerte come doni speciali a coloro che avevano acquistato i giochi principali e i rispettivi Pass di espansione separatamente.

Ora i giocatori possono scoprire i nuovi Pokémon leggendari in Le terre innevate della corona e far luce sulla storia del Pokémon leggendario Calyrex. Le leggende narrano di un Pokémon selvaggio che un tempo spadroneggiava sui Pokémon della Landa Corona. Molto spesso si scagliava furioso contro gli umani che sconfinavano nel suo territorio ferendo loro e i loro Pokémon. Ma un giorno apparve il Pokémon leggendario Calyrex, che sconfisse il violento Pokémon, stringendo con lui un legame e rendendolo il suo fido destriero.

I Pokémon leggendari di recente scoperta

Glastrier
Categoria: Pokémon Furiequino
Altezza: 2,2 m
Peso: 800 kg
Tipo: Ghiaccio
Abilità: Nitrito Bianco

Glastrier genera all’interno del suo corpo una potente aria gelida e la rilascia dalle narici e dagli zoccoli. Quest’aria fredda ricopre il suo muso e le sue zampe di uno strato di solido ghiaccio, conferendo ai suoi attacchi una forza distruttiva straordinaria. L’agilità non è il suo forte, ma può usare il freddo emesso dai suoi zoccoli per congelare il terreno e scivolare sul ghiaccio per percorrere brevi distanze in un lampo durante la lotta. L’abilità di Glastrier, Nitrito Bianco, è stata introdotta nel Pass di espansione di Pokémon Spada e nel Pass di espansione di Pokémon Scudo. Quando un Pokémon che possiede questa abilità manda KO il nemico, il suo Attacco aumenta.

Spectrier
Categoria: Pokémon Sveltequino
Altezza: 2 m
Peso: 44,5 kg
Tipo: Spettro
Abilità: Nitrito Nero

Questo Pokémon predilige il silenzio e la solitudine e tende a essere attivo durante la notte, quando le sue energie sono più intense. Le abitudini notturne hanno indebolito la sua vista, ma gli altri quattro sensi sono nettamente potenziati, e gli trasmettono una percezione molto precisa del terreno e della posizione degli esseri viventi. L’abilità di Spectrier, Nitrito Nero, è stata introdotta nel Pass di espansione di Pokémon Spada e nel Pass di espansione di Pokémon Scudo. Quando un Pokémon che possiede questa abilità manda KO il nemico, il suo Attacco Speciale aumenta.

Calyrex Cavaliere Glaciale
Categoria: Pokémon Imperatore
Altezza: 2,4 m
Peso: 809,1 kg
Tipo: Psico/Ghiaccio
Abilità: Sintonia Equina

I poteri di Glastrier sono esaltati dall’energia psichica di Calyrex. Glastrier emette aria gelida che può raggiungere 500 gradi sotto lo zero. Possiede anche una resistenza tale da poter correre per sette giorni e sette notti senza mai fermarsi su qualunque tipo di terreno, congelando e riducendo in mille pezzi qualunque ostacolo incontri sul suo cammino. L’intenso freddo di Glastrier ha risvegliato appieno i poteri psichici di Calyrex, permettendo a quest’ultimo di colpire entro un raggio di oltre 50 km.

Calyrex Cavaliere Spettrale
Categoria: Pokémon Imperatore
Altezza: 2,4 m
Peso: 53,6 kg
Tipo: Psico/Spettro
Abilità: Sintonia Equina

Le capacità di Spectrier sono amplificate dall’energia psichica di Calyrex. È così rapido da riuscire a percorrere migliaia di chilometri in un solo giorno, e i suoi poteri spettrali hanno acquistato forza. Inoltre la forza straordinaria di Spectrier ha risvegliato appieno i poteri psichici di Calyrex, rendendolo in grado di vedere tutti gli eventi del passato e del futuro. Questo regale Pokémon può scatenare il suo potere entro un raggio di oltre 50 km.

Per saperne di più sul Pass di espansione di Pokémon Spada e sul Pass di espansione di Pokémon Scudo, visitate: Pokemon.it/SpadaScudoEX.

Pokémon
The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito www.pokemon.it

Nintendo
Nintendo Co.,Ltd di Kyoto, è un leader mondiale indiscusso nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo. Ad oggi, Nintendo produce e commercializza hardware e software per la sua console Nintendo Switch™ e per la famiglia di console portatili Nintendo 3DS. Dal 1983, anno in cui risale il lancio di Nintendo Entertainment System™, Nintendo ha venduto più di 4,7 miliardi di videogiochi e più di 740 milioni di unità hardware in tutto il mondo, tra cui Nintendo Switch™ e la famiglia di console portatili Nintendo 3DS, che include New Nintendo 3DS™, New Nintendo 3DS XL™, Nintendo 3DS™, Nintendo 3DS XL™, Nintendo 2DS™, così come Nintendo DS™, Nintendo DSi™, Nintendo DSi XL™, Game Boy™, Game Boy Advance™, Super NES™, Nintendo 64™ e Nintendo GameCube™. Nintendo ha inoltre creato icone indiscusse come Mario™, Donkey Kong™ e Metroid™ e lanciato serie del calibro di Zelda™ e Pokémon™. La filiale italiana, con sede a Vimercate (Milano), è attiva dall’inizio del 2002. La filiale europea, Nintendo of Europe, con sede in Germania, è attiva dal 1990 e funge da quartier generale per le operazioni Nintendo in Europa.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games