Un nuovo GUILTY GEAR è attualmente in sviluppo

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

Sotto i riflettori dell’EVO 2018, evento interamente dedicato ai picchiaduro e tutto quello che li circonda, il CEO DI ARC SYSTEM WORKS Minoru Kidooka anticipa che un nuovissimo titolo della popolare serie GUILTY GEAR è attualmente in via di sviluppo.

Subito dopo la finale di GUILTY GEAR Xrd REV 2, Kidooka ha infatti comunicato che “purtroppo il director Daisuke Ishiwatari non è riuscito a essere presente, ma sta attualmente lavorando allo sviluppo di un nuovo GUILTY GEAR. Al momento non è ancora possibile mostrarlo al pubblico, per cui pazientate ancora un poco“.

Siete anche voi curiosi (quanto lo siamo noi) di scoprire questa new entry della serie e cosa sarà in grado di offrire a tutti gli amanti dei fighting game? Sfortunatamente non ci resta altro da fare se non attendere il momento in cui ARC SYSTEM WORKS si sentirà pronta a svelarlo.

Restate sintonizzati!

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games