GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-, prime immagini per Kum Haehyun

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

Famitsu ha pubblicato la sua più recente anteprima per GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- tramite la quale possiamo dare uno sguardo ravvicinato a Kum Haehyun, il personaggio annunciato ieri mediante le pagine della versione cartacea del settimanale.

Kum, doppiato da Hideaki Tezuka, sarà incluso nella prima tiratura di copie del gioco in Giappone. A capo della famiglia Kum, ha ereditato le abilità di controllo e manipolazione delle menti. Sebbene sia in realtà una donna, controlla tramite poteri mentali un cyborg umanoide che prende il nome di Jonryoku Kum, che le conferisce l’aspetto di un possente omaccione. Sebbene abilità psichiche non siano esclusive della famiglia Kum, risultano davvero rare da trovare nel mondo.

Le ultime due immagini diffuse da Famitsu ci mostrano invece la nuova modalità tutorial e uno sviluppo inaspettato della storia. L’uscita di GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- è prevista su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il prossimo 26 maggio, e la successiva primavera in Nord America.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games