GUILTY GEAR STRIVE: Jack-O è il secondo personaggio DLC

GUILTY GEAR STRIVE: Jack-O è il secondo personaggio DLC

Con Goldlewis Dickinson ormai a piede libero, ARC SYSTEM WORKS è già pronta a rivelare l’identità del secondo combattente in arrivo per il picchiaduro GUILTY GEAR -STRIVE-. Si tratta di Jack-O, forma di vita artificiale fusa con la coscienza dell’ex-amore di Sol, in possesso di elevate abilità in combattimento e un potente arsenale che le consente di superare facilmente ogni avversario.

Jack-O sarà disponibile dal prossimo 27 agosto per tutti i possessori del Season Pass 1, mentre tutti gli altri potranno aggiungerla al roster solo dal 30 agosto. Oltre a questo secondo personaggio DLC, sarà rilasciato un nuovo color pack per alcuni personaggi.

GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.