GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-, mostrata la nuova modalità Digital Figure

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

Il trailer diffuso da Aksys Games all’EVO 2016 lo scorso weekend per GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- ha mostrato stralci di una nuova modalità chiamata Digital Figure Mode. Questa verrà resa disponibile all’interno del gioco nel corso dell’autunno.

La nuova modalità, che sarà esclusiva per gli utenti PlayStation 4, permetterà di creare i nostri diorama personali in game usufruendo dei modelli dei personaggi presenti all’interno del gioco.

Inoltre, proprio oggi, è stata resa disponibile una nuova patch che aggiunge al roster dei personaggi una vecchia conoscenza della serie GUILTY GEAR: la graziosa Dizzy, oltre ad un nuovo costume DLC per la voluttuosa Eiphel.

Vi ricordiamo che il titolo è già disponibile sulle console fisse di casa Sony, su PlayStation 3 e PlayStation 4. Vi lasciamo al video, buona visione!

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- Modalità Digital Figure

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.