GUILTY GEAR Xrd -SIGN-, nuovi dettagli su Elphelt

guilty gear xrd sign cover

Sull’ultima anteprima online di Famitsu sono stati rivelati altri dettagli sul nuovo personaggio di GUILTY GEAR Xrd -SIGN-Elphelt.
La nuova debuttante dai capelli rosa armata di tutto punto sarà un contenuto scaricabile gratuitamente per le prime copie distribuite, successivamente sarà acquistabile al non modico prezzo di 800 Yen (poco meno di 6 Euro).

  • Doppiatrice: Aya Suzaki
  • Altezza: 168 cm
  • Gruppo Sanguigno: sconosciuto
  • Peso: sconosciuto
  • Città Natale: sconosciuta
  • Compleanno: 25 dicembre
  • Ama: parlare di amore e impersonare Speoti (cani selvatici)
  • Membro di: sconosciuto
  • Cose importanti: sorridere, il suo salvadanaio a forma di Speoto e i dolci
  • Odia: gli insetti dall’aspetto rivoltante, uccidere e la solitudine

Elphelt è una ragazza dolce che ama particolarmente gli animali e la natura, e che riesce a ignorare coloro che le sembrano essere soli. Quando entra in azione adotta sempre un atteggiamento positivo, specialmente quando non c’è un problema che non si possa risolvere. Da sempre ossessionata con l’affinare la sua femminilità, combatte sempre per raggiungere i suoi ideali di donna, anche se tende a non fare molti progressi. Sempre interessata nel parlare di amore e romanticismo, sogna eccessivamente a occhi aperti.

Questa gentil donzella ha due modalità di combattimento, una per la lunga distanza (Fucile) e una per la corta (Shotgun), grazie a uno specifico comando potremo cambiare la modalità di combattimento nel pieno dell’azione; la modalità Fucile impedirà a Elphelt di muoversi, ma ci darà la possibilità di sparare colpi molto potenti ma soprattutto mirati, sarà del giocatore il compito di muovere il mirino sul proprio avversario; la modalità Shotgun, invece, permetterà il movimento e gli attacchi a corto raggio: in questa modalità Elphelt potrà anche schivare l’attacco nemico rotolando in avanti. Essendo armata di armi da fuoco, inoltre, dovrà necessariamente ricaricare immettendo uno specifico comando, permettendoci di sparare con una cadenza di fuoco maggiore.

Sempre su Famitsu è stato specificato come ottenere Sin, figlio di Ky Kyske: sarà possibile acquistarlo con la moneta di gioco, oppure spendendo 250 Yen sullo store.

GUILTY GEAR Xrd -SIGN- uscirà il  prossimo 4 dicembre in Giappone su PlayStation 3 e PlayStation 4, e durante il periodo natalizio in Nord America. Noi europei, invece, non abbiamo ancora una conferma dell’uscita per il nostro continente.

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Da bambino sfogava le sue frustrazioni infantili su un Game Boy, da ragazzo su un Nintendo 64 e ora su questa redazione.