GUILTY GEAR STRIVE: il personaggio DLC Testament debutta nel gioco

GUILTY GEAR STRIVE Testament

Testament, l’ultimo personaggio DLC della Season 1 di GUILTY GEAR -STRIVE-, è disponibile da oggi per tutti i possessori del Season Pass. Tutti gli altri, invece, potranno acquistare questo DLC e aggiungerlo al proprio roster dal 31 marzo.

Con lo stesso metodo di distribuzione debutta oggi anche lo stage White House Reborn, disponibile da oggi per i possessori di Season Pass e dal 31 marzo per tutti gli altri.

Il nuovo aggiornamento gratuito implementa invece la Digital Figure, nella quale i giocatori possono scegliere personaggi, effetti, oggetti e altro, per creare spettacolari scene e condividerle con altri utenti.

Come rivelato in precedenza, per veder arrivare il nuovo contenuto di storia, l’ultimo vero e proprio contenuto della Season 1, sarà necessario attendere la fine di aprile. Questo sarà intitolato Another Story, e darà il giusto risalto ai personaggi che non hanno trovato spazio nel corso della storia principale. Ma non temete: una Season 2 di contenuti è attualmente stata annunciata, e ne sapremo di più in futuro!

GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Qui sotto vi riproponiamo il trailer dedicato a Testament. Se siete interessati alla sua introduzione e immagini varie, vi rimandiamo alla precedente notizia.

GUILTY GEAR -STRIVE- Testament Trailer

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.