GUILTY GEAR STRIVE accoglie Testament come ultimo personaggio DLC della Season 1

GUILTY GEAR -STRIVE- DLC Testament

ARC SYSTEM WORKS rivela che Testament sarà l’ultimo personaggio DLC della Season 1 di GUILTY GEAR -STRIVE-, e uscirà questo 28 marzo per i possessori del Season Pass e 31 marzo per tutti gli altri. Gli stessi giorni sarà rilasciato anche lo stage White House Reborn e la modalità Digital Figure, che permetterà di posizionare personaggi, oggetti ed effetti per creare la propria scena originale e condividerla online con altri giocatori.

Ad aprile inoltrato uscirà invece Another Story, ultimo contenuto della Season 1, e offrirà una prospettiva alternativa della lore del gioco, dando spazio a quei personaggi che non sono apparsi nella storia principale.

Ma per una Season che finisce, un’altra ne inizierà! È stato confermato il futuro arrivo di una Season 2, che includerà quattro nuovi personaggi e il gioco cross-platform tra PS4, PS5 e PC. Lo sviluppatore è attualmente al lavoro per stabilizzare ulteriormente la componente online, migliorando i server e riducendo il tempo di connessione a questi.

GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Qui sotto vi proponiamo una piccola introduzione al personaggio DLC appena annunciato, a cui seguiranno alcuni trailer e immagini delle novità in arrivo!

Testament

Una volta era umano, prima di essere modificato chirurgicamente in un Gear.

Ha lavorato sotto il controllo del Conclave per far rivivere Justice, ma dopo gli eventi del Second Holy Order Selection Tournament, ha riacquistato la ragione. Sentendosi in colpa, si nascose nella Foresta dei Demoni, prima di decidere di proteggere il mezzo Gear Dizzy dagli umani che la inseguivano. Sebbene questo sia iniziato come un modo per espiare i propri peccati, ha finito per riportare in vita la sua sensibilità umana.

Ora vive con la coppia di anziani che un tempo si prendeva cura di Dizzy. Questa nuova vita gli ha donato pace, e ora si gode la loro parte di felicità.

Testament Trailer

Digital Figure Mode

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.