GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-: data di uscita su PC

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- uscirà per PC il prossimo 14 dicembre sulla piattaforma Steam. Ecco una descrizione delle feature del gioco, proveniente dalla pagina prodotto del gioco.

GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-

Il picchiaduro di prossima generazione GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- è disponibile su Steam.

Portando avanti l’eredità del 1998, ecco finalmente arrivare il nuovo episodio della serie di GUILTY GEAR. Tutte le immagini sono state ottimizzate e disegnate a mano per ottenere uno stile grafico simile ad un anime. Contenuti di gioco che soddisferanno sia i giocatori di vecchia data che i novellini, non potete proprio perderlo!

Cast unico di 23 personaggi

In GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR- avremo 6 nuovi personaggi provenienti dalle vecchie serie come “Johnny“, “Jack-O ‘”, “Kuradoberi Jam“, “Kum Haehyun“, “Raven” e “Dizzy” per un totale di ben 23 personaggi giocabili.

*”Kum Haehyun“, “Raven” e “Dizzy” potranno essere sbloccati con l’acquisto delle rispettive espansioni,  “Raven” potrà essere sbloccata anche con la valuta del gioco.

Modalità di gioco

I principianti potranno finalmente sentirsi a loro agio grazie ad un immersiva modalità Tutorial che vi introdurrà al nuovo “Stylish Mode”. Si potranno anche consultare le FAQ in-game per cercare di diventare competitivi in un battibaleno. Per coloro che hanno già dimestichezza con i picchiaduro saranno presenti la modalità “Combo” e la modalità “Mission” che vi permetteranno di scoprire ogni segreto e ogni mossa di tutti i personaggi. E’ presente inoltre la modalità “Training” che vi permetterà di creare la situazione ideale per sperimentare le vostre mosse. La modalità “Storia” sarà presente con una veste rinnovata e vi permetterà di scoprire le rivelazioni di questo ultimo capitolo e i giocatori nuovi non dovranno preoccuparsi di non poterla capire perchè un dettagliato riassunto sarà disponibile all’inizio della modalità.

Modalità online

Potremo effettuare dei match classificati o la nuova modalità “Player Match“. Prima dei match i giocatori potranno interagire con i loro avatar nelle stanze 3D oppure allenarsi con la modalità “Training” o le varie modalità offline in attesa di un avversario. I replay dei match ci permetteranno di osservare con differenti angoli di visuali cosa è andato bene e cosa è andato storto dei precedenti match, visualizzando anche le mosse che l’avversario ha utilizzato contro di noi.

*Queste modalità sono disponibili solamente per il gioco in rete.

*Il crossplay tra PS3/PS4 non è supportato

Non sapete dove iniziare? Vi mostreremo la strada per diventare un grande combattente in questo ultimo, grande episodio, GUILTY GEAR Xrd -REVELATOR-!

Ricordiamo che il gioco è già disponibile in Europa su PlayStation 3 e PlayStation 4.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.