GUILTY GEAR Xrd REV 2 annunciato da ARC SYSTEM WORKS

GUILTY GEAR Xrd REV 2

ARC SYSTEM WORKS annuncia una nuova espansione per il suo ultimo, grande picchiaduro bidimensionale (che, tuttavia, sfrutta un motore grafico 3D). Parliamo chiaramente di GUILTY GEAR Xrd, che nel corso di questa primavera, in Giappone, riceverà un’espansione che prende il nome di GUILTY GEAR Xrd REV 2.

Questo nuovo aggiornamento verrà lanciato dapprima per le versioni arcade del gioco, ma in un prossimo futuro arriverà anche per le versioni PlayStation 4, PlayStation 3 e Steam del gioco.

REV 2 aggiungerà nuovi contenuti allo Story Mode (nuovi episodi per Jam Kuradoberi, Raven, Kum Haehyun e Dizzy) e alle sfide online, un tutorial free-to-play, oltre a un ribilanciamento generale e nuovi personaggi, come mostrato dal trailer che potete ammirare in coda alla news: Answer, il business ninja, e Baiken, la samurai solitaria, ciascuno dei due con il proprio capitolo di storia.

Mentre i location test si svolgeranno a Tokyo dal 20 al 22 gennaio, ARC SYSTEM dichiara che la versione casalinga verrà venduta a prezzo ridotto e la versione PS4 sarà disponibile anche in formato fisico (ma non ci metteremmo la mano sul fuoco, per l’Europa). Buona visione!

GUILTY GEAR Xrd REV 2 – Trailer di annuncio

Fonte: 4Gamer, Famitsu via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games