GUILTY GEAR STRIVE: diffusa la Starter Guide di Goldlewis Dickinson

GUILTY GEAR STRIVE: diffusa la Starter Guide di Goldlewis Dickinson

Proprio pochissimi giorni fa, ARC SYSTEM WORKS ci ha presentato il primo personaggio DLC ad approdare in GUILTY GEAR -STRIVE-, ovvero il grande e possente Goldlewis Dickinson. Oggi fortunatamente ce lo mostra in azione attraverso un’interessantissima Starter Guide.

Il personaggio, come riportato in fase di annuncio, verrà reso accessibile il 27 luglio per tutti i possessori del Season Pass 1, mentre gli altri giocatori potranno recuperarlo dal 30 luglio. Intanto, se ve la siete persa, ecco come la compagnia ci ha introdotto il personaggio:

Goldlewis è il primo Segretario alla Difesa nella storia degli Stati Uniti, ed è anche un ufficiale militare in servizio.

Grazie al suo eccellente giudizio e la capacità di comando, basata sulla sua vasta esperienza di combattimento, ha ottenuto un’immensa popolarità e si è guadagnato la fiducia di coloro che lo circondano.

Si dice che la sua abilità di combattimento sia equivalente all’intera Forza di sicurezza della Casa Bianca, e non è esagerato affermare che la sicurezza e l’autorità degli Stati Uniti sono state stabilite grazie alla sua presenza, rendendolo il pilastro della nazione.

GUILTY GEAR -STRIVE- è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 e PC.

Goldlewis Dickinson Starter Guide

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*